NEWS
Title
Aggiornamento di
mercoledì 29 luglio 2015 [15:20] || ・Autore:
(Giulia)
Buongiorno a tutti, questo è un aggiornamento un po' particolare che
vi pregherei di leggere tutto.
Il Love the Love è sempre stato un blog serio e preciso, non credo che abbiamo mai dato adito a lamentele. Sì, possono esserci stati e ci saranno ritardi, ma è normale. Facciamo questo con passione e per voi, ovviamente gratuitamente. Vi domanderete il perché di tutto questo. Ebbene,
mi è stato riferito che almeno Sekaiichi e Junjou sono stati caricati su mangaeden, ovviamente
senza il nostro consenso, senza chiederci nulla. Ho mandato un'email di lamentele, chiedendo che venissero rimossi i capitoli, ma chi di dovere non ha risposto e mi hanno detto che non è la prima volta che lo fanno, non rispondono e non rimuovono nulla. Siamo un blog libero, non chiediamo abilitazioni, banner, presenza o password ai file, quindi
perché comportarsi in maniera così irrispettosa? Se volete leggere i nostri lavori basta che venite qui e li scaricate.
Oltretutto, quel sito mette la scritta 'mangaeden' sulle
NOSTRE scan, come se loro avessero in qualche modo partecipato, quando invece hanno solo
RUBATO il lavoro. Sì, tra le loro regole c'è di non togliere i crediti del gruppo, ma non lo trovo corretto lo stesso. Magari non avrei avuto problemi a permettere che caricassero i capitoli per la lettura online, ma chi lavora dietro le spalle non è mai una brava persona. E se fate una ricerca in giro, vedrete che è un problema che esiste da anni ed ha colpito molti.
A chi ci segue con lealtà, chiedo partecipazione. Se vi capita di trovare nostri lavori in giro, per favore fatemelo sapere, per email, mp, su facebook, come volete.
Se vengo di nuovo a sapere di una cosa del genere, se ci sono altri progetti nostri in giro, prenderò provvedimenti in qualche modo.
Faccio parte di questo mondo da quasi 5 anni e so cosa significa lavorare con dedizione alle traduzioni e all'editing, perciò non voglio che i miei staffer lavorino per poi vedere i propri progetti svalutati in giro!! Magari penserete che è una reazione spropositata, io per prima sono una persona che non si scompone, ma purtroppo qui non si parla solo di me. In qualità di amministratrice sento il dover di farmi avanti e parlare per lo staff.
Scusate la lunghezza e lo sfogo, ma ci tenevo a dire tutto questo, anche solo per far sapere a quelle simpatiche persone che non sono furbe, ma solo della peggior specie, perché se sono così su internet, lo sono senz'altro anche al di fuori. Peggio per voi. E se possibile, evitate di seguire mangaeden, direi per principio.
Grazie.
Giulia
Etichette: aggiornamenti
・Abbiamo ricevuto:
|| permalink ||