Siete i benvenuti su Love the Love, gestito dal nostro team di traduzione manga scanlations. Il nostro sito nasce dalla voglia di diffondere in Italia manga che probabilmente non sbarcherebbero così facilmente nel nostro paese.
La nostra passione per i manga, gli anime, il Giappone, il cosplay e perché no, per lo shonen-ai e lo yaoi, accresce la voglia di far conoscere a più persone possibili splendidi manga con storie intriganti e protagonisti unici. ^_^

INFORMAZIONI UTILI

1) Il Love the Love non chiude, se mai chiuderà verrete avvertiti, non sparirò e basta (cioè, ultimamente sparisco, ma poi riappaio in tutto il mio splendore xD).

2) Non riesco a programmare uscite regolari e/o decenti, accendete un cero e controllate il blog ogni tanto per vedere se ci sono novità.

3) I link dei manga licenziati verranno rimossi e sarà indicata la casa editrice corrispondente.

4) Il blog è progettato per essere visto da pc. So che ci sono problemi a visualizzarlo con il cellulare, ma l'unica cosa che posso fare è dirvi di impostare la visualizzazione "sito desktop".

5) Per restare aggiornati o per comunicare con me, seguite la pagina di Facebook. In seconda battuta potete usare il blog, il forum o l'email (lovethelove@alice.it), ma c'è meno probabilità che io sia celere con la risposta.

SEZIONI

   » HOME
  » AGGIORNAMENTI
  » COLLABORA
  » DOWNLOAD
  » F.A.Q.s

TAGBOARD


ARCHIVIO

   ~ Archivio del Sito
   settembre 2010
   ottobre 2010
   novembre 2010
   dicembre 2010
   gennaio 2011
   febbraio 2011
   marzo 2011
   aprile 2011
   maggio 2011
   giugno 2011
   luglio 2011
   agosto 2011
   settembre 2011
   ottobre 2011
   novembre 2011
   dicembre 2011
   gennaio 2012
   febbraio 2012
   marzo 2012
   aprile 2012
   maggio 2012
   giugno 2012
   luglio 2012
   agosto 2012
   settembre 2012
   ottobre 2012
   novembre 2012
   dicembre 2012
   gennaio 2013
   febbraio 2013
   marzo 2013
   aprile 2013
   maggio 2013
   giugno 2013
   luglio 2013
   agosto 2013
   settembre 2013
   ottobre 2013
   novembre 2013
   dicembre 2013
   gennaio 2014
   febbraio 2014
   marzo 2014
   aprile 2014
   maggio 2014
   giugno 2014
   luglio 2014
   agosto 2014
   settembre 2014
   ottobre 2014
   novembre 2014
   dicembre 2014
   gennaio 2015
   febbraio 2015
   marzo 2015
   aprile 2015
   maggio 2015
   giugno 2015
   luglio 2015
   agosto 2015
   settembre 2015
   ottobre 2015
   novembre 2015
   dicembre 2015
   gennaio 2016
   febbraio 2016
   marzo 2016
   aprile 2016
   maggio 2016
   giugno 2016
   luglio 2016
   agosto 2016
   settembre 2016
   ottobre 2016
   novembre 2016
   dicembre 2016
   gennaio 2017
   febbraio 2017
   marzo 2017
   aprile 2017
   maggio 2017
   giugno 2017
   luglio 2017
   agosto 2017
   settembre 2017
   ottobre 2017
   novembre 2017
   dicembre 2017
   gennaio 2018
   febbraio 2018
   marzo 2018
   maggio 2018
   giugno 2018
   luglio 2018
   agosto 2018
   ottobre 2018
   novembre 2018
   febbraio 2019
   marzo 2019
   aprile 2019
   ottobre 2019
   luglio 2020
   agosto 2020
   dicembre 2020
   febbraio 2023
   febbraio 2024

VISITE

Grazie per le
contatori visite
visite!
Continuate a seguirci!
( ¨ ^ ▽ * )╭╭ ♪

CONTATTI


Iscriviti a
Post [Atom]

WEB COMIC CONSIGLIATI

CREDITS

Template © Giulia. Creato unicamente per il Love the Love, pubblicato sotto Licenza Creativa. Don't Steal or Copy!
Designed for .

NEWS

Title

Aggiornamento di lunedì 12 dicembre 2011 [16:46] || ・Autore: AishaCain

Le origini:


Gaaralover

- Ruolo: [Founder\ Amministratrice \Editing\ Traduttrice] //
- Nome: Giulia
- Data di Nascita: 22\02\1992.
- Ama: Disegnare, lo Yaoi e i manga in generale, tutto ciò che è Japan, leggere, spendere soldi per qualsiasi cosa, il cosplay ( MY DEVIANTART ), Harry Potter!!!
- Odia: Lo sport, le persone non puntuali, la gente omologata e che se la tira(spesso non potendoselo permettere) le restrizioni e il silenzio
- Info: Una ragazza che non passa inosservata, pazza, lunatica, un pò scema, con stani scatti di gioia seguiti dalla depressione. Fondatrice del LtL originario che va via via ampliandosi*.* Estremamente complicata da capire ma molto buona con le persone a cui vuole bene. Stacanovista con fasi di ozio che durano un sacco, lavorerà e ce la mettera tutta per voi!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

AishaCain

- Ruolo: [Amministratrice \Editing\ Traduttrice] //
- Nome: Alice
- Data di Nascita: 02\10\1991
- Ama: Yaoi, il gelato, le sue amiche, il suo forum, il cosplay (Deidara, Stocking e Idamaria) sessare gente, scrivere e disegnare
- Odia: La gente bugiarda, i traditori,il pesce (perfino le alghe) e le persone superficiali
- Info: Il nostro piccolo angelo *-* Dolce, insicura e tenerissima anche se all'occorrenza tira fuori gli artigli. Mi ha obbligata a scrivere questo profilo [by gaaralover] non sapendo come definirsi. In una parola? La migliore! Segretamente mia sorella dispersa alla nascita. La amo e penso che il resto del mondo non possa farne a meno! Si impegna per tutti incredibilmente e dobbiamo venerarla perchè per gli altri farebbe di  tutto!! Per questo è un'amministratrice U.U!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Yamato

- Ruolo: [Grafico] //
- Nome: Alessandro
- Data di Nascita: 28\07\1991
- Ama: Il Giappone, i manga, gli anime, il cosplay (in modo schifosamente esasperante.), lo yaoi e la grafica!
- Odia: Le persone false, l'hentai, le bimbeminchia urlanti, ecc.
- Info: Salve a tutti gentaglia! U_U Qui è YamatoTaichou che vi parla ;D *arrivano pomodori* Ma come? Non mi amate? D: Beh basta fare la regina elisabetta della situazione(?), e parliamo un po' di me! Alloooora la grafica la faccio tuuuutta io qui dentro, e per questo voglio almeno un applauso. (AAHAHA basta la devo finire di menarmela, davvero XD). Spero che sia tutto di vostro gradimento! E se qualcosa non lo è.. C'è sempre il mio amato Kakuzu-sama con il suo bazooka (*ammicc) che sarà lieto di farvi gradire tutto *_* (chi ha letto Body Buddy sa a cosa mi riferisco con "bazooka" XD XD) Detto ciò.. Grazie a tutti coloro che ci seguono!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Staff attuale:

Giulia

- Ruolo: Multi-task - Admin
- Nome: Giulia
- Data di Nascita: 27/04/1993
- Ama: manga, anime (4ever!); leggere; disegnare.
- Odia: : ipocrisia; mancanza di responsabilità; ritardi.
- Info: Salve! Non saprei che dire di me. Sono la secondo genita di quattro sorelle ed ho un po' il ruolo di mamma-2 visto il mio carattere paziente e diplomatico, sono un po' la psicologa di casa. Laureata in Lingue e Culture Straniere e in Traduzione e Interpretariato.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Mamoru                -Ruolo: editor
Yaoisama365gg     -Ruolo: editor
Califa                     -Ruolo: traduttrice
Nanakko                -Ruolo: multi-task
Iside                       -Ruolo: traduttrice

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Collaboratori speciali passati:

Krizia

Ruolo:Traduttrice (Yokozawa & vari)




Ilaria

- Ruolo:Traduttrice (S-Esu)
- Nome: Ilaria
- Data di nascita: //
- Ama: //
- Odia: //
- Info: //

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Alcuni dello staff che sono stati con noi:



Lavibookman

Ruolo: Multi-task
- Nome: Sharon
- Data di nascita:14\02\1996
- Ama:Anime e manga (scontato <3), ascoltare la musica, disegnare, cantare e suonare la chitarra *neochitarrista incapace* 
Odia: La simmental (?) <3

Info:Sono una ragazza che vive in un paesino sperduto in Sicilia e che frequenta il liceo artistico. Non c'è molto da dire di me..Posso affermare di essere una fan accanita dello yaoi ò3ò I miei anime preferiti sono Junjou Romantica, Sekai-Ichi Hatsukoi, The tyrant who falls in love, Naruto e D.Gray-man.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Saphy93

-Ruolo: Multi-task
-Nome: Fulvia
-Data di nascita: 30/10/'93
-Ama: Poltrire, Sherlock, stare al computer, Doctor Who, leggere, i gatti, disegnare e, ovviamente, i manga/anime Yaoi vv
-Odia: La folla e il caldo.
-Info: Sono una ragazza abbastanza timida, ma mi infervoro quando parlo di cose che mi piacciono e supero la mia timidezza. Non c'è molto da dire, ho frequentato un liceo scientifico e il prossimo anno vorrei provare ad entrare all'Accademia di Belle Arti qui a Venezia,ma al momento ho molto tempo libero e mi piacerebbe occuparlo in questo gruppo di traduzioni. Prediligo l'editing, perchè mi trovo più a mio agio con Photoshop che con l'inglese, ma ho una buona conoscenza della lingua ^^

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

*Kaneki*

-Ruolo: Editor
-Nome: Melissa
-Data di nascita: 14/12/1988
-Ama: amo tanto i manga e gli anime ovviamente *-* soprattutto a 4 anni a questa parte, mi sono appassionata di yaoi *_* per caso ho trovato su youtube, l'anime di Gravitation ed è stato amore a prima vista *-*
Amo da morire Junjou Romantica e Sekai ichi Hatsukoi, Viewfinder, Totally Captivated, Katekyo, Love Stage, Hybrid child, Koi ni nare e una montagna di tanti altri che non sto ad elencare xD
-Odia: non avere avuto il computer per ben 3 anni...eh si purtroppo -_- finalmente ora ne ho uno nuovo nuovo, grazie a mio marito *_*, odio la noia che mi devasta da un po' xD, poi odio la verdura e il freddo che soffro tanto xD
-Info: bè che dire... allora io sono mamma di una stupenda e meravigliosa bimba di quasi due anni, che compirà a maggio *_* lei è la mia gioia :wub: ho un marito stupendo e praticamente sono una mamma a tempo pieno. Ho perso il lavoro prima di rimanere in incinta e al giorno attuale ancora non trovo un'acca -_-
A parte questo, di me non c'è da sapere molto xD posso dirvi che sono un po' lunatica..forse tanto xD Testarda, ma volenterosa e mi piace creare nuove amicizie^^ pazza da legare e un po' pasticciona lo ammetto >//////< anzi, mio marito dice che sono un caso perso xD si lamenta che sono anche un po' smemorata...ma la verità è che non può vivere senza di me u.u

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Pioggiadistelle

-Ruolo: editor
-Nome: Cristina
-Data di nascita:14/09/92
-Ama: manga e anime... l'elenco è troppo lungo per scriverlo :P
-Odia: mmm... non mi sono mai posta questa domanda ma penso che siano le bugie -_-
-Info: //


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Matchan

- Ruolo: Multitask
- Nome: Daniela
- Data di nascita: 16 maggio 19XX
- Ama: YAOI..leggere..disegnare..ascoltare..sognare
- Odia: la gente invadente e ipocrita che parla prima di pensare..
- Info: Ho 24 anni ,frequento l'università di Lettere che mi porta via un sacco di tempo in alcuni periodi..uff..ho iniziato ad editare forse da un paio di anni,e mi auguro di poter continuare i miei progetti in questo forum . Sono sempre disponibile a dialogo e ad aiutare se necessario..non sono una persona fredda anche se mi accorgo che posso sembrarlo in questa descrizione.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Beba2402
- Ruolo: Editor
- Nome: Paola
- Data di nascita: 24\02\1986

- Ama: gli yaoi, leggere, i gelati e viaggiare.
- Odia: non sopporto le persone troppo invadenti e che vogliono avere sempre ragione, ma soprattutto quelle che vogliono "comandare"...lo schiavismo non esiste più ^_*
- Info: sono una ragazza molto attiva che ama essere sempre impegnata, sono curiosa, testarda e molto pignola. Purtroppo non sono una gran chiacchierona e quando si tratta di descrivermi rimango sempre senza "parole"...spero di avere detto almeno l'essenziale XD

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Horus

- Ruolo: Multi-task
- Nome: Martina
- Data di Nascita: 16\07\1990
- Ama: manga con stile, le cose salate , l'aver ragione e ripetere la frase "te l'avevo detto!"l Adoro anche mia cugina, la figura più importante della mia vita. Amo i vampiti, la morte e il sangue ma anche gli esseri magici in generale
- Odia: il rosa, i colori caldi, gli insetti, il doppiaggio italiano che rovina gli anime, gli shojo diabetici(Se sn yaoi va bene) e tutte le persone che mi rompono le scatole e quelle che sono indecise croniche per quello basto io.
- Info: sono una persona introversa, se conosco qualcuno da poco sono acida e stronza, mentre se mi conosci meglio sono superdisponibile ed amichevole. Sono lunatica e sognatrice, adoro creare mille scenari nella mia mente ma sono incapace di dargli una forma. Amo alla follia i vampiri ed odio fortemente la saga di twilight. Adoro la Rice e, nonostante abbia potuto leggere solo un paio dei suoi libri, la. trovo una delle scrittrici che rendono al meglio la mia idea di vampiri.



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

_Jasperina_

- Ruolo: Editor
- Nome: Viola
- Data di nascita: 23\07\1986
- Ama: I manga...in particolare Sailor moon ma anche Junjou romantica (è il mio primo manga Yaoi) per non parlare di Totally captivated.. Amo anche la Saga Twilight ( dopo di questo, le mie possibilità di entrare nello staff sono rovinate hehe) Poi vediamo...mi piace il cinema...si adoro tutti i genere e guardo molti film durante l'anno!!
- Odia:Quando mi si mente!! è la cosa che m'infastidisce più di tutto, perchè se hai qualcosa da dirmi voglio saperlo anche se brutto, la menzogna, soprattutto se la scopro mi fa infuriare.
- Info: Sono di Firenze e studio Economia, sono fuori corso,ma questo è un dettaglio u.u Dalla mia data di nascita si può dedurre che ho 25 anni...ma apparte questo, volevo dire che ho photoshop che uso da 2 anni, non è molto lo riconosco =(
Sono Admin grafica di un forum, quindi qualcosa di grafica la capisco, ma per quanto riguarda l'editare i manga, ammetto che sono completamente all'oscuro, ma lo farei volentieri :D


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Guillotine

- Ruolo: Multi-task
- Nome: Gabriella
- Data di nascita: 05/03/199X
- Ama: i libri, Nana, e i telefilm, specie Queer As Folk, anime, film, musica in generale escludendo truzzaggini e/o tamarrate varie, la nutella e il cioccolato più in generale.
- Odia: I falsi, quelli troppo modesti e quelli che lo sono troppo poco, il mio paesello sperduto nel nulla, la mia libreria troppo piccola, non essere maggiorenne, non saper parlare giapponese e i fagioli e_e
- Info: Sono strana e a volte anche lunatica, ma amo avere gente attorno e fare amicizie, anche se sono timida. Studio al Liceo Linguistico e vorrei poi laurearmi in lingue e culture orientali; per il momento mi limito alla passione per l'oriente e al suo fascino. Mi affascinano molto anche le lingue nordiche, come il finlandese, di cui non so spiccicare una parola, ma che starei ad ascoltare per ore. Anche l'arabo ha un forte fascino su di me. Molto più semplicemente posso dire che vorrei imparare un po' tutte le lingue (cosa decisamente impossibile, me ne rendo conto) e tutte le culture. Ovviamente mi piace molto viaggiare.




°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Sere Satalin

Ruolo: Multi-task
Nome: Serena
Data di nascita: 11/05/1991
Ama: i manga, le fatine, i Lostprophets e i colori vivaci!
Odia: ben poco oltre ad alcuni animali brutti e fastidiosi (cavallette, rane...)!
Info: niente di interessante che mi riguarda, sono una persona normalissima, faccio la cameriera e presto frequenterò un corso di sartoria! ^^

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Piccolo-Yaoista

-Ruolo: Multi-task
-Nome:  Ezio
-Data di nascita: 29/06/94
-Ama: Amo la musica, leggere e guardare anime/manga (ovviamente ), seguire serie tv come Supernatural, Game of thrones, teen wolf, queer as folk ecc ecc, e amo la la pizzaaaa!
-Odia: L'ignoranza, il pregiudizio, le persone che parlano senza sapere, non poter concludere un anime/manga che ho iniziato e la violenza ù.ù
-Info: Beh, non saprei, di solito sono molto logorroico, ma non sono bravo con le presentazioni xD Mi chiamo Ezio e ho una passione per l'inglese. Se volete sapere qualcosa chiudete pure :3

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Etichette:

・Abbiamo ricevuto: || permalink ||